RADIONICA

APPLICAZIONI

 

  Home

  Guarigione

  Radiestesia applicata

  Pensieri

 

 

DOWNLOAD: Grafici Vari

 

 APPLICAZIONI PRATICHE:

 

 Ambiente

 Fiori Hymalaiani

 I Sette Raggi

 Mangostano

 Mangostano.pdf

 

 

 

 

 

“La Radionica è la scienza che studia le radiazioni per ionizzare lo spazio, nonché i fenomeni conseguenti e le applicazioni derivate” (G. Callegari).

Viene ufficialmente definita anche come “metodo di diagnosi e cura a distanza che utilizza particolari strumenti congiunti alla facoltà radiestesica dell’uomo” .

“E’ una scienza di confine, empirica, che dimostra, con il solo fatto di esistere, la presenza di leggi e proprietà del nostro universo ancora da comprendere”. (A. Previdi – Radionica – Mediterranee).

Per radiazioni si intendono sia quelle naturali cosmogeofisiche che quelle tecniche prodotte da circuiti oscillanti, da grafici e disegni su carta. Praticamente questa disciplina si occupa delle energie sottili ancora sconosciute dalla scienza ufficiale, includendo in tale definizione anche le forme pensiero e le facoltà psichiche.

Risulta perciò evidente, come il termine “Radionica” descriva al momento meglio di ogni altro la mescolanza indefinibile di riconoscimento e controllo degli schemi di energia, di radiestesia e di telepatia che integrano tale disciplina

 

La costruzione di un grafico con lo scopo di trascrivere su carta l’informazione vibrazionale  necessaria ad armonizzare l’energetica di un soggetto, identificabile in una persona, un animale, una pianta  o un ambiente, fa parte di questa disciplina.

A tal fine vengono selezionati radiestesicamente figure geometriche, simboli, numeri (rate) e quant’altro, in modo da creare un messaggio vibrazionale armonizzante, meglio conosciuto come onda di forma, avente lo scopo di favorire il ripristino dell’armonia e dell’equilibrio energetico.